Supermercati Consorziati Sardegna s.c. a r.l. è una società consortile nata dall’idea di alcuni operatori storici della distribuzione sarda che, con grande passione, hanno deciso di unirsi e con una unica visione, dare prospettive, risposte efficienti e di elevato contenuto alle proprie reti di vendita.

SCS, che ha la sua sede operativa a Selargius, alle porte di Cagliari e il proprio Centro Distributivo a Villacidro, è operativa dal gennaio 2013.

SCS, grazie ad uno stringente accordo commerciale, è concessionaria esclusiva dei marchi Despar ed Eurospar per tutto il territorio della regione Sardegna. Per diretta conseguenza di tale accordo, SCS dispone e utilizza per se e per i suoi soci la contrattualistica di acquisto di Centrale Despar, Centrale, fra quelle di maggior rilievo nello scenario distributivo nazionale.

L’organizzazione commerciale è composta da dinamiche figure professionali di primissimo livello, provenienti dalle migliori aziende commerciali del settore distributivo ed è strutturata per dare immediate ed esaustive risposte alla rete di vendita dei soci. La declinazione delle politiche commerciali e di marketing sono di derivazione della Centrale Despar e gli adattamenti alle esigenze assortimentali più tipiche della regione, fanno si che ne derivi una proposta compatibile e rispondente alle esigenze della clientela sarda. Gli uomini e le donne di SCS conoscono e condividono gli elementi che costituiscono la base sulla quale costruire un business di successo, la competenza, l’etica e la trasparenza sono le nostre linee guida.